Labs – VieDiFuga – Alla Ricerca della Bellezza Perduta

IMPARARE DIVERTENDOSI
Chi ha detto che studio e gioco non vanno d’accordo?
LABORATORI CREATIVI PER BAMBINI
VieDiFuga

Più chances per il loro futuro. Oggi!

Picture


 
LABORATORI DELLA CREATIVITA  

Divertirsi… E’ Naturale!

Un ricco calendario di appuntamenti dedicati ai bambini per prepararsi all’arrivo dell’estate con giochi e passatempi speciali per imparare tante cose nuove sul mondo della creatività e della bellezza

Per i bambini i laboratori sono un momento importante, durante il quale poter imparare divertendosi, conoscere nuove tecniche per la lavorazione di diversi materiali, sperimentare nuovi giochi e tecniche di disegno. 

I laboratori sono organizzati in modo da garantire al bambino la possibilità di vivere la dimensione ludica del progettare-fare con oggetti e materiali colorati.

La scelta di strumenti e materiali è fatta sulla base delle competenze e abilità specifiche di ogni fascia di età in modo da consentire ai bambini che partecipano la massima autonomia, l’emancipazione progettuale, la conoscenza e padronanza di tecniche e di idee. 

Perché creativi si diventa

Al tuo bambino piace il disegno, la
recitazione, le fiabe, lavorare la plastilina o suonare? Ecco allora i laboratori di manipolazione, musica e disegno. Ma anche corsi di informatica, lingue e molto altro ancora!
Per il tempo libero VieDiFuga è il luogo ideale per divertirsi imparando. 

I bambini potranno colorare, disegnare, giocare, fare i compiti, trascorrere il tempo con i propri coetanei e bimbi di diversa età per imparare a conoscersi e a condividere.  

Ogni bambino verrà seguito dalle tutor che lo guideranno svolgendo un ruolo di facilitatrici. 


Per iscriversi ai laboratori compila il form a fondo pagina; o manda una mail a [email protected].

Coordinamento: Rosanna Ciliberti
Mail: [email protected]

Picture

LA PRIMAVERA DELLA CREATIVITA’

Picture

    Pre-iscrizione ai Laboratori Creativi per Bambini (5-11 anni). La pre-iscrizione è GRATUITA e senza impegno. I Laboratori saranno avviati al raggiungimento del numero minimo di 10 allievi per ciascuna attività.